Logo scuola di medicina omeopatica di Verona

25 09 2009 :: Presentazione delle Tesi di fine anno

Foto dei prossimi diplomati alla Scuola

Il 25 Settembre 2009 sono state presentate e discusse le tesi dei prossimi diplomati alla Scuola di Medicina Omeopatica di Verona.

Basel Baalbaki

La signatura chimica dell’omeopatia

Relatore : ADAMI TERESA

Khaula Baalbaki

Dallo stato di salute a quello di malattia e la cura secondo la legge dei simili: il principio di le chatelier come base scientifica e chiave di lettura di patogenesi e di terapia omeopatica.

Relatore : DEDOR BEATRICE

Pederzani Cristina

“Il recupero comportamentale del cane aggressivo coadiuvato dall'omeopatia”

Relatore : BETTIO DAVID

Robusti Luigina

"Quale relazione fra sostanza grezza e rimedio? Uno studio comparativo fra gli effetti terapeutici/tossicologici ed i proving di alcune Compositae"

Tesi di Materia Medica  :ASTERIAS RUBENS

Relatore: MUSCARI GENNARO





Dott.ssa Robusti Luigina


 
Dott.ssa Cristina Pederzani



Dott.ssa Khaula Baalbaki

      

Dott. Basel Baalbaki


 

La commissione d'esame

 

La commissione d'esame

Consulta la sezione dedicata alle tesi.

 

SCUOLA DI MEDICINA OMEOPATICA DI VERONA Vicolo dietro Santi Apostoli, 2 - 37121 Verona - Italy | Phone: +39 045 8030926 - Fax: +39 045 8026695
Per comunicare con la SEGRETERIA : cellulare 329 4744580 | info@omeopatia.org - http://www.omeopatia.org